Blog

13 mag

Acconciature da cerimonia: il raccolto!

Maggio e giugno, mesi di cerimonie e grandi eventi, amici che si sposano, parenti che celebrano anniversari o accadimenti speciali. Avete già scelto gli abiti, ma l’acconciatura?

In occasioni speciali l’acconciatura riveste una grande importanza perché, se scelta correttamente, può contribuire a valorizzare il vostro outfit.

Una delle pettinature must è il raccolto. Ne esistono differenti versioni adatte sia a capelli lunghi che a capelli corti.

Prima tra tutte lo chignon: elegante e raffinato, è adatto soprattutto se avete adottato uno stile minimal chic ma si abbina altrettanto bene anche a vestiti più classici. Tra le pettinature questa è di sicuro la più richiesta e appariscente.

Se preferite una pettinatura che non ostacoli minimamente nei movimenti del capo, potete optare per un raccolto morbido che di sicuro vi garantirà una maggiore mobilità. Scegliete quella con ciocche definite per un tocco di eleganza in più.

Se amate la classicità, chiedete al vostro parrucchiere di acconciarvi i capelli in modo che dei riccioli scendano ai lati del viso.

Come tocco finale per impreziosire la vostra chioma, scegliete fiori o fermagli di varia forma.

Non aspettate l’ultimo momento però, organizzatevi per tempo, visitate il nostro e shop e scegliete i migliori prodotti per capelli per dare forma alle vostre acconciature.

prodotti-per-capelli-blow-up-chignon prodotti-per-capelli-blow-up-chignon-2 Sarah Jessica Parker Launches Her Clothing Line "Bitten"


Share Button