Blog

02 lug

Long Bob: il taglio delle star!

La stagione estiva porta con se tanti tagli di capelli interessanti e stravaganti dai quali lasciarsi ispirare, ma ce n’è uno in particolare che si sta facendo davvero notare e sta tornando di moda in questa calda stagione estiva 2014, è il caschetto lungo, meglio conosciuto come long bob!

Il nome deriva dal famoso Bob il “casco” che spopolava negli anni 60 ma adesso si ripresenta in versione allungata. Il taglio è rigorosamente pari, con riga al centro o laterale per chi ama il ciuffo, oppure con la frangia per restare fedele all’iconico taglio da cui deriva.

La lunghezza ideale è dal lobo dell’orecchio alla spalla a patto che il taglio sia netto. A prima vista può sembrare un taglio “perfettino”, in realtà è versatile e non bada a regole, si presta a tantissimi stili e personalità, dalla signora elegante e sofisticata alla ragazza frizzante, energica, che ha voglia di volume e leggerezza.

Come sempre accade la moda arriva dalle star che sono state le prime a sfoggiarlo anticipando le tendenze del momento.

Pensi che il long bob sia il taglio giusto per te? Visita il nostro e-shop e scegli i prodotti giusti per mantenere il tuo look al passo con le tendenze dell’estate 2014.

long-bob-Gwyneth-Paltrow-prodotti-per-capelli long-bob-jennifer-aniston-prodotti-per-capelli long-bob-nicole-kidman-prodotti-per-capelli marion-cotillard-long-bob-prodotti-per-capelli


Share Button