Blog

19 mag

Prepara i tuoi capelli per l’estate con il Rituel De Force Kérastase

E’ risaputo, l’estate è un periodo che mette a dura prova i nostri capelli. Da maggio in poi con l’arrivo del primo caldo, sole, salsedine, mollette ed elastici saranno ulteriori motivi di stress per la nostra capigliatura.

Per questo è importante utilizzare prodotti in grado di ridare tono e vigore ai capelli indeboliti dallo stress, dallo stato di deperimento organico o semplicemente dal clima che favorisce la caduta.

Per i capelli indeboliti ti consigliamo il Rituel De Force Kérastase. Grazie al Complex Vita-Ciment e al Complex Vita-Topseal, il Bain De Force restituisce forza, solidità e consistenza al capello. E’ un trattamento ricostruttivo e uniformante per lunghezze e punte rovinate che dona capelli più voluminosi e resistenti su tutta la lunghezza. Grazie allo speciale latte termo-attivo, ricostruisce la materia e la disciplina, proteggendo il capello dal calore.

Basta avere la pazienza di fare il Rituel una volta alla settimana e già dopo un mese conquisteremo una capigliatura sana e corposa, pronta a sfidare le aggressioni di sole, vento, salsedine e cloro delle piscine.

Se vuoi sfoggiare in spiaggia capelli sani e forti, inizia adesso una cura, in modo da prevenire i danni dell’esposizione al sole e la caduta che può avvenire d’autunno se i capelli si sono troppo indeboliti.

Visita il nostro e-shop, www.prodottipercapelli.info e scegli i prodotti della migliore qualità.

rituel-de-force-kerastase-prodotti-per-capelli-info


Share Button