Blog

04 giu

Sensidote Kérastase, maschera calmante e lenitiva

Una cute sensibile richiede accorgimenti particolari ed una cura tutta dedicata, specialmente in questi mesi estivi di sole cocente. Accanto alla pulizia di routine è necessario lasciare spazio a piccoli accorgimenti curativi.

La maschera calmante Sensidote Kérastase, di cui vi parliamo oggi è l’ideale per proteggere e rilassare la cute.

La funzione principale della maschera è quella di addolcire la cute e disciplinare i capelli, rendendoli setosi e facilmente addomesticabili. Gli estratti di menta piperita, infatti, bloccano l’irritazione e la sensazione di prurito, leniscono le radici dei capelli e li rendono immediatamente più morbidi e sani.

La consistenza speciale della maschera la rende ideale per tutti i tipi di capelli ed un uso quotidiano. La formulazione Kérastase nutre i capelli ed è particolarmente adatta ai massaggi, attraverso i quali predispone il cuoio capelluto a ricevere tutti i principi attivi del prodotto, con un risultato potenziato e davvero visibile dalla radice alle punte.

Applicazione:

Dopo il normale lavaggio, applicare un po’ di prodotto sui capelli umidi fino a coprirne tutta la lunghezza e sulla cute. Massaggiare leggermente in modo da far penetrare i principi attivi lenitivi e calmanti, e lasciare in posa per circa 10 minuti.

Proteggi i tuoi capelli in questa lunga estate, visita il nostro e-shop e scegli i prodotti migliori a prezzi imbattibili.

prodotti-per-capelli-maschera-lenitiva-kérastase


Share Button