Blog

25 giu

Tendenze estate 2014: taglio medio

La tendenza dell’estate 2014 per il proprio “hair look” è il taglio di capelli medio, adatto quando il lungo è troppo scomodo per il caldo di luglio e agosto e il corto non dona al viso o semplicemente non ce la sentiamo di azzardare.

I tagli medi, essendo a metà strada tra i tagli corti e quelli lunghi, non passano mai di moda e possono essere reinventati con pettinature sempre diverse. Con pochi semplici gesti si possono modificare a piacere ed avere sempre una pettinatura di tendenza:

- Frangia e ciuffo, agendo su questi due elementi l’aspetto cambia vistosamente: una frangia dritta e corta su un caschetto, un ciuffo di lato su un carrè o una riga laterale e la trasformazione è fatta.

- Acconciatura: Con i ricci si opta spesso per un caschetto con variante mossa, con i tagli lisci c’è il celebre long bob da personalizzare, oppure i tagli rasati ai lati o solo su un lato che piace tanto ai giovani.

- Infine non farsi mai mancare accessori interessanti come foulard in fantasia o fasce vintage per un ulteriore aggiornamento della pettinatura.

Se prevedi di fare un taglio medio a breve visita il nostro e-shop e scegli i migliori prodotti per capelli e per la cura del tuo taglio!

Tagli-capelli-medi-estate-2014-prodotti-per-capelli-blow-up-1

Tagli-capelli-medi-estate-2014-prodotti-per-capelli-blow-up

taglio-medio-per-capelli-lisci-di-heidi-klum-prodotti-per-capelli-info


Share Button