Blog

16 lug

Trend acconciature estate 2014: taglio a carrè!

Il classico caschetto rimane sempre un taglio di tendenza, reinterpretato e riproposto anche quest’anno si conferma un look trendy per l’estate, più precisamente parliamo del taglio a carrè!

La lunghezza può variare anche di molto ma l’importante è che non superi mai le spalle, anzi le sfiori appena. Il taglio medio vive un momento di assoluto ritorno, basta vedere le numerose star che hanno ceduto al fascino del capello corto.

I carré hanno una particolarità che li rende unici e dinamici, si movimentano nelle punte attraverso tagli leggeri e facili da mettere in forma. Sfilature e scalature che si ispirano al mondo del glam rock anni 80. Mullet sfilati e asimmetrici che giocano con la lunghezza tra bocca e mento, il tutto accompagnato da frange che diventano ciuffi all’occorrenza o che si fermano a metà fronte.

Per un’estate all’insegna dell’armonia e della libertà sbizzarrisciti sul tuo taglio di capelli e visita il nostro e-shop per trovare i migliori prodotti per prenderti cura dal tuo look.

taglio-a-carre-prodotti-per-capelli-blow-up-1 taglio-a-carre-prodotti-per-capelli-blow-up-2 taglio-a-carre-prodotti-per-capelli-blow-up-3 taglio-a-carre-prodotti-per-capelli-blow-up-4

Copyright foto: Coiff&Co, Intermede, Saint Algues

Share Button